Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

Cerimonia di consegna Diplomi per il “Master in Management of Health, Safety, Environment And Quality Systems” (Master HSEQ)
Data: 
27/09/2017

Mercoledì 27 settembre si è conclusa con la consegna dei diplomi la IX edizione del Master internazionale in “Management of Health, Safety, Environment And Quality Systems” organizzato dal Consorzio Quinn in collaborazione con Eni Corporate University.
Anche quest’anno, tecnici di diverse nazionalità hanno presentato i propri project work all’ interno della suggestiva cornice della Sala del Consiglio dei Dodici in Piazza dei Cavalieri a Pisa.
Al Prof.Ing. Leonardo Tognotti, Direttore del Dipartimento di Ingegneria Civile e Industriale nonchè Direttore del Master HSE&Q, il compito di presentare i lavori, coadiuvato da Responabile di modulo, il Prof. Ing. Gabriele Landucci.
Dopo la presentazione dei proprio lavori, la tensione si è sciolta nel momento della consegna dei Diplomi, quest’anno consegnati da Domenico Celiento HSE Manager in Eni Upstream, dal Prof. Ing. Marcello Braglia, Presidente del Consorzio Quinn, dal Prof.Ing. Roberto Mirandola Direttore scientifico del Master HSEQ e da Antonella Caruso (Eni Corporate University).