Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player


Qualitài è, nel senso più autentico, un termine “relazionale”: pone cioè in relazione le aspettative e le esigenze di un Clientei con le capacità di rispondervi di un Fornitorei.

Ogni organizzazione focalizzata sulla soddisfazione dei propri clienti sa quanto sia difficile allineare processi, tecnologie, persone e sintonizzarli con i bisogni di segmenti di popolazioni a cui destinare prodotti e servizi.

Oggi, alle nostre più consolidate competenze nel supporto al miglioramento e all’efficienza dei processi aziendali, affianchiamo progetti per promuovere la gestione integrata dei Sistemi Sicurezza, Salute e Ambientei.

Assicurare la Qualità di un intero sistema organizzativo comporta anche presidiare il capitale umano, sia per il repertorio di competenze che deve essere sistematicamente potenziato, sia per la sua dimensione intangibile che concorre alla costruzione del patrimonio di conoscenza, relazioni, reputazione. In ogni intervento progettuale dedichiamo infatti costante attenzione a riconoscere, valorizzare e diffondere lo stock di conoscenza esperta che si deposita nei soggetti e nei nodi cruciali del sistema organizzativo.