Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

News
18/01/2018
Progetto PROMETEA - Seconda tappa sarda dei Seminari sull'auto-imprenditorialità.

Si è tenuta oggi a Sassari presso l'Aula Magna del Dipartimento di Agraria, la seconda tappa sarda dei Seminari sull'auto-imprenditorialità, nell'ambito del progetto transfrontaliero Italia-Francia PROMETEA (Promozione della Multifunzionalità del Settore Agroturistico). 

14/12/2017
SAVE THE DATE: il 18 dicembre il Prof. Braglia interverrà alla seconda edizione del Research to Business

Il Presidente del Consorzio Quinn, Prof. Marcello Braglia, prenderà parte alla seconda edizione del Research to Business che si terrà giorno 18 dicembre a Pisa presso il Centro Congressi Le Benedettine (Piazza San Paolo a Ripa D'Arno).
L'evento rappresenta un’opportunità gratuita offerta dalla Regione Toscana – e realizzata in collaborazione con i 14 Organismi di Ricerca presenti in Toscana – allo scopo di divulgare e presentare alle imprese le attività di ricerca scientifica ed industriale e le principali novità in termini di risultati sul tema di “Fabbrica Intelligente“. 

13/12/2017
Workshop PROMETEA a Santa Fiora (GR) il 19 dicembre 2017

Giorno 19 dicembre, presso il Teatro Comunale di Santa Fiora, località alle pendici del Monte Amiata, si terrà un workshop di sensibilizzazione sul progetto PROMETEA organizzato in sinergia con altri attori e progetti locali. 

Nel pomeriggio, il  World Café costituirà un momento di confronto privilegiato rivolto alle imprese turistiche e agricole, alle strutture ricettive e alle associazioni del settore rurale.

12/12/2017
Céline Partnering Day organizzato da Invest in Tuscany in collaborazione con Consorzio Quinn

Il prossimo 19 dicembre dalle 9.30 alle 13:30 presso la Sala Pegaso della Regione Toscana, si terrà il Céline Partnering Day organizzato da Invest in Tuscany - Regione Toscana, in collaborazione con il Distretto Tecnologico della Modai e il Quinn. 

Per i dettagli sulla sessione plenaria e parte dedicata al B2B, vi alleghiamo la locandina dell'evento.